Case History

IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori


Fin dalla sua istituzione, risalente al 1928, la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” (INT) svolge, in coerenza con la programmazione nazionale e regionale, l’attività di assistenza sanitaria e di ricerca biomedica e sanitaria, di tipo clinico e traslazionale, confermandosi, in questo, come centro di riferimento nazionale. L’ente ospedaliero in concomitanza del rinnovo della centrale di […]


Fin dalla sua istituzione, risalente al 1928, la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” (INT) svolge, in coerenza con la programmazione nazionale e regionale, l’attività di assistenza sanitaria e di ricerca biomedica e sanitaria, di tipo clinico e traslazionale, confermandosi, in questo, come centro di riferimento nazionale.

L’ente ospedaliero in concomitanza del rinnovo della centrale di sterilizzazione interna ha adottato la soluzione per la tracciabilità e gestione della strumentazione chirurgica SIXSTER FERRI.

L’applicativo ha portato valore aggiunto nella gestione del comparto operatorio integrato con la centrale di sterilizzazione interna.