News

#noicisiamo – Noi ci siamo a supporto dei nostri partner!



#noicisiamo

ICT è partner di soluzioni per contesti che, oggi, ancora non possiamo prevedere, ma che ci trovano pronti, a ricostruire, ancora, con passione rinnovata. Negli anni abbiamo investito in tecnologia, innovazione, passione per il nuovo, per questo in questo momento siamo pronti ad affrontare ogni cambiamento, anche quelli che, oggi, non potevamo prevedere.

Grazie alla struttura e organizzazione dei nostri servizi, la tecnologia web nativa dei nostri applicativi ci consente di supportarvi in ogni area anche a distanza.

consulenti@ictgroupit.wpcomstaging.com

Consulenza software

Il team dei nostri consulenti funzionali, può fornire tutte le attività inerenti la parametrizzazione, formazione e training delle nostre soluzioni software tramite collegamento remoto direttamente con il personale e nell’ambiente dell’azienda cliente.

support@ictgroupit.wpcomstaging.com

Assistenza Helpdesk

La nostra struttura è dotata di tutti gli strumenti necessari per dare assistenza immediata su qualsiasi richiesta di primo e secondo livello, utilizzando i canali diretti messi a disposizione dei nostri clienti.

hw@ictgroupit.wpcomstaging.com

Assistenza Hardware

Il personale tecnico, direttamente dalla nostra sede può effettuare attività di assistenza e manutenzione di piattaforme esistenti, oppure installare e configurare ambienti in modalità sicura sia in cloud che on premise.

commerciale@ictgroupit.wpcomstaging.com

Supporto commerciale

L’area commerciale è completa disposizione, tramite web meeting possiamo organizzare presentazioni e demo delle nostre soluzioni software.